Bill Gates scavalca Bezos e torna il più ricco del mondo

Adjust Comment Print

Secondo quanto precisato da Bloomberg, nella giornata di venerdì 15 novembre 2019 il fondatore di Microsoft ha effettuato il sorpasso (definitivo) su Jeff Bezos, CEO di Amazon, e riconquistato la testa di questa speciale classifica a distanza di due anni. Una sfida infinita quella fra Bezos e Gates non solo sulle classifiche di ricchezza ma anche sul piano industriale. Il fondatore di Microsoft ha superato Jeff Bezos, patron di Amazon.

Tuttavia, Jeff Bezos sembra non aver affatto accettato passivamente la decisione del Pentagono e ha annunciato un consultazione pubblica per discutere di una decisione "influenzata dalla politica".

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Mancini: "Voglio vincere anche in Bosnia. In attacco tocca a Belotti"
Per Mancini bisogna fare molta attenzione ai prossimi rivali: "La Bosnia ha sempre vinto in questo stadio, porta bene. Il c.t. dice che la formazione è fatta , a parte due dubbi: "Uno sul terzino destro e uno sul centrocampista".

Nelle settimane precedenti all'assegnazione, Donald Trump è intervenuto sulla questione portando in evidenza problemi con Amazon su altre vicende, e stranamente il contratto è andato a Microsoft subito dopo. Ma il tempo di Gates al vertice è stato di breve durata.

In molti hanno visto nella scelta del pentagono lo zampino del presidente, la cui antipatia per Bezos e l'"Amazon Washington Post" è nota.

Bill Gates è l'uomo più ricco al mondo. Con i suoi 300 punti vendita a livello globale, Tiffany è uno dei maggiori gioiellieri al mondo insieme a Cartier e Bulgari, che fa parte dell'impero di Arnault.

Comments