Caterina Balivo difende Belen E bravissima a truccarsi da sola

Adjust Comment Print

Caterina Balivo a "Vieni da me" difende Belen.

Ricordiamo che le loro vite si sono intrecciate parecchio nell'ultimo periodo, infatti Giulia si è fidanzata con l'ex della bella argentina - il pilota di motociclismo Andrea Iannone - mentre Belen è stata accusata di aver avuto una liaison con Andrea Damante, ex fidanzato della De Lellis. Per questo motivo, l'allusione della 23enne romana, nel video che ha fatto il giro del web, con il suo "Se parlo rovino le famiglie" si è subito pensato che fosse rivolta alla ex fiamma del suo attuale ragazzo con cui ormai convive da tempo.

"Chi è stato accolto in casa della De Lellis - scrive sempre Spy - è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen".

"Non capisco perché Belen non possa fare i tutorial se li fa anche Giulia De Lellis" afferma la Caterina Balivo, intervenendo nella querelle tra le due primedonne.

Bolivia, scontri tra polizia e manifestanti: 8 morti
Dopo gli scontri , su Twitter Morales ha lanciato un appello alle forze di polizia per mettere fine al " massacro ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Caterina Balivo non è certo famosa per mandarle a dire e ha preso una posizione ben precisa nella vicenda che vede contro Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, schierandosi dalla parte della showgirl argentina. Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati.

Conoscendo un po' Belen, a parte che il flirt che le si attribuisce (con Andrea Damante, ndr) risale a quando lei era single, ma, conoscendola, lei lo avrebbe detto! Con buona pace di De Lellis, che sarebbe furiosa con la rivale che, come lei, ha cominciato a fare tutorial sui social network... e magari, chissà, potrebbe rubarle il ruolo di "guru della bellezza" in Italia. "In Rai veniva già truccata e le truccatrici restavano senza parole". Quando ha trovato una truccatrice in Rai che le piaceva, questa si è licenziata per seguire Belen.

Mi spiace solo che Belen non sia esattamente una fan di Barbarella e che Giuliona adesso sia nel team Fascino (quindi...), perché altrimenti avrei tanto voluto vederle scannarsi nell'ascensore di Live...

Comments