Juventus, la sorella di Ronaldo attacca Sarri: "Non si scherza con lui"

Adjust Comment Print

"Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato". E' il commento del'attaccante portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo via Instagram, dopo il successo con la sua nazionale per 6-0 sulla Lituania che avvicina il Portogallo alla fase finale di Euro 2020. "Non c'è stata polemica da parte mio nel cambio, voi avete creato il caso", sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno.

Finalmente Cristiano Ronaldo in persona chiarisce le sue condizioni fisiche, che stanno tenendo in ansia la Juventus e i tifosi bianconeri.

Bill Gates scavalca Bezos e torna il più ricco del mondo
Una sfida infinita quella fra Bezos e Gates non solo sulle classifiche di ricchezza ma anche sul piano industriale. Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli .

Così è stato e CR7 ha ripagato sul terreno di gioco, da migliore in campo, con una prestazione sontuosa e una tripletta (i primi due gol della partita e quello che l'ha chiusa) nel 6-0 con il quale i lusitani hanno regolato i lituani. Quando mi devo sacrificare lo faccio, perché avevamo molte partite importanti in ballo. "Con il Portogallo dovevamo vincere queste due partite per centrare l'Europeo, altrimenti eravamo fuori". "Adesso non mi rimane che tornare al top della forma nel più breve tempo possibile". Nel 2-0 al Lussemburgo, difesosi con onore, con cui il Portogallo ha conquistato l'accesso ad Euro 2020 all'ultima giornata, Cristiano Ronaldo ha colpito solo una volta, fermandosi quindi a quota 99 reti segnate con la maglia della Seleçao rossoverde. Lo spettacolo non è stato granché, ma abbiamo vinto e giocheremo all'Europeo: "missione completata".

Comments