Inter, messaggio di De Vrij sulle sue condizioni

Adjust Comment Print

Matthijs de Ligt mette le cose in chiaro circa il suo rapporto con il connazionale Stefan de Vrij. La formazione di Ronald Koeman, è appaiata a 15 punti con la Germania in testa al gruppo, ma la squadra britannica è dietro solo di tre punti dalle due nazionali.

Il nome di Stefan de Vrij è stato escluso da quello dei giocatori disponibili dell'Olanda, che stasera, senza il difensore dell'Inter, affronterà l'Irlanda del Nord in una gara chiave.

21:00 - F1: Brasile, Ferrari bene nelle seconde libere
Seconda sessione di prove libere ad Interlagos , sede del Gran Premio del Brasile 2019. Alle 16 di domani la terza sessione di libere.

"I club sono rivali". Non noi. Quando giochiamo nell'Olanda ci impegniamo per la stessa cosa: qualificarci per gli Europei.

Non si può ovviamente dire che l'olandese è stato una rivelazione, ma certamente a questo punto del campionato in pochi potevano immaginare che de Vrij sarebbe stato il difensore dell'Inter con il rendimento migliore, meglio di Skriniar e Godin. È bello parlare occasionalmente olandese. Per quanto riguarda De Vrij non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, anzi le indiscrezioni parlano di infortunio diplomatico. "Lui è già abituato all'Italia, io sono appena arrivato".

Comments