Qualificazioni Euro 2020, Italia-Armenia: ultime notizie sulle probabili formazioni

Adjust Comment Print

Ultimo impegno nelle qualificazioni ad Euro 2020 per l'Italia che, dopo la convincente vittoria di venerdi contro la Bosnia, affronta questa sera alle 20.45 l'Armenia al Renzo Barbera di Palermo. In una staffetta già annunciata, Roberto Mancini schiererà il terzino del Napoli al posto di Florenzi. In porta spazio a Sirigu, considerato il secondo portiere dietro Donnarumma, quindi davanti a Meret che finirà tra le riserve ancora una volta. In attacco non ci sarà Insigne, sostituito per l'occasione da Chiesa. Probabile modulo 4-2-3-1 per gli avversari con Hayrapetyan tra i pali e retroguardia formata al centro da Ishkhanyan e Haroyan e da Hambardzumyan e Hovhannisyan sulle fasce.

LEGGI ANCHE -- Italia, per l'Europeo torna Balotelli?

X Factor 2019: tutti i look del conduttore Alessandro Cattelan
L'atmosfera cambia con Marco Saltari che canta Get Up Stand Up di Bob Marley, chiude Davide Rossi con Lately di Stevie Wonder. Nonostante i talenti e una giuria nuova che inizia a farsi sentire, questa edizione non sembra comunque decollare .

Per farlo, Mancini ha in mente di rivoluzionare la propria Italia, con una nuova formazione da schierare dal primo minuto, dando così possibilità a quasi tutti i convocati di ritagliarsi il loro momento di gloria in vista delle convocazioni definitive per Euro 2020. In totale il ct è reduce dalle 10 vittorie consecutive sulla panchina azzurra e contro l'Armenia, lunedì 18 novembre, punta a dare seguito alla striscia record in azzurro. Nelle qualificazioni europee, inoltre, la Nazionale vanta una serie di 39 gare utili (serie aperta con 33 vittorie, le ultime 13 di fila, e 6 pareggi).

Comments