Tuttosport: "Ammutinamento Napoli? Ecco la punizione di De Laurentiis"

Adjust Comment Print

Oggi riapre il centro tecnico di Castel Volturno, con Ancelotti che punta il prossimo tour de force che partirà contro il suo caro Milan, per una fase che sarà decisiva per la stagione del Napoli ed anche per la sua panchina. Dries Mertens, uscito ieri per infortunio nel 4-1 dei Diavoli Rossi in Russia, sta bene. Secondo Tuttosport, Adl vuole presentare istanza al Collegio Arbitrale per trattenere gran parte degli importi della prossima mensilità. Parrebbe - si legge - che il presidente azzurro voglia spingersi fino al 50% e potrebbe decidere persino di trattenere i soldi fino alla decisione del Collegio.

Crolla un ponte in Francia, morta una quindicenne, 9 feriti, 2 gravi
L'altra vittima è una ragazzina di 15 anni , che era in macchina con la madre. Almeno due veicoli -un camion e un'auto- sono precipitati in acqua.

Nell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno emergono alcuni dettagli in merito che il quotidiano riporta così: "De Laurentiis ha poco più di dieci giorni (può farlo entro il 25 novembre) a disposizione per contestare per iscritto l'addebito a tutti i calciatori". Per fare ciò, bisognerà rivolgersi alla giustizia ordinaria, visto che verte sulla cessione dei diritti d'immagine documentata da scritture private. Si attendono notizie e azioni, per un periodo ancora più tempestoso in casa Napoli.

Comments