Vasco Rossi Live 2020: biglietti in uscita, come acquistarli

Adjust Comment Print

Per tutti, vendita liberà da giovedì 21 novembre alle 11 sulle piattaforme vivaticket, ticketmaster, ticketone e nelle prevendite autorizzate.

I biglietti per le quattro date saranno disponibili in anteprima online per gli iscritti al Fanclub ufficiale dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2019.

Lo ha annunciato lo stesso cantautore sui suoi profili social pubblicando le date del tour 'Vasco non stop festival 2020'.

Nell'attesa di poter riascoltare Vasco dal vivo, i fan hanno in programma altri due appuntamenti imperdibili. Il 15 giugno chiuderà gli i-Days al MIND Milano Innovation District (area expo). Il 26 giugno, da Imola, partirà la prima tappa fuori dai Festival del suo Tour, presso l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Gaza, raggiunto accordo cessate fuoco
Quella tra Israele e la Jihad Islamica è una crisi recente, che non pone fine ai tormenti della striscia di Gaza . L'offensiva si è svolta a Damasco, in Siria, e non ci sono ancora notizie chiare circa la sua morte.

Vasco Rossi torna a Milano dopo il travolgente successo dello scorso anno a San Siro.

Il 2020 sarà l'anno dei Festival rock per Vasco Rossi che, per l'estate prossima, sceglie di fare una pausa dagli stadi e di esibirsi eccezionalmente nei più importanti Festival Rock della penisola. Dalle 10 di martedì 19 novembre si terrà invece la prevendita per i titolari di carte Intesa Sanpaolo.

I biglietti per i 4 concerti di Vasco Rossi saranno dunque disponili via web e call center di tutti e tre i circuiti, ed anche nei punti vendita fisici aderenti ad uno dei tre circuiti indicati.

Comments