Acqua Nestlé "Vera", richiamato un lotto. Possibile rischio batterico

Adjust Comment Print

Nelle ore scorse è stato ritirato un lotto di Acqua Vera Nestlé naturale per sospetta contaminazione batterica.

Questa è un'allerta da fare scalpore, riguarda l'acqua minerale Vera Nestlé Naturae, una delle più vendute in Italia e richiamata per una non conformità microbiologica. L'acqua imbottigliata da Sanpellegrino spa nello stabilimento di Castrocielo (Frosinone) ha data di scadenza 10/20 e numero di lotto 930384220.

FreddieMeter, la sfida per cantare come Freddie Mercury (e combattere l hiv)
Freddie Mercury , pseudonimo di Farrokh Bulsara, è stato un cantautore e musicista conosciuto in tutto il mondo come la voce del gruppo " Queen ".

"Segnalazione da parte dell'Asl di Frosinone per presunta non conformità microbiologica" si legge nell'avviso pubblicato dal Ministero della Salute per motivare il ritiro del prodotto. Sarebbe stata dunque l'Asl a segnalare il sospetto di contaminazione batterica. Il Ministero della salute ha pubblicato subito il richiamo visto l'importanza del prodotto, sospetta presenza di Anaerobi Sporigeni Solfito riduttori.

Si raccomanda per la tutela dei consumatori di NON consumare il prodotto e riportarlo nel punto vendita per la sostituzione o il rimborso.

Comments