Heather Parisi: "Sono stata picchiata dal mio ex per sette anni"

Adjust Comment Print

La ballerina è ospite con il marito Umberto nello studio di Barbarella: per la coppia è pronto il giudizio dei 5 "sferati", che diranno la loro sul discusso tema della fecondazione artificiale. L'artista rimane da sola, siede sul divano con la conduttrice ed emozionata svela: "Sono stata vittima di violenza domestica".

Quando due persone si amano - ha affermato - è abbastanza naturale decidere di avere figli. Alba Parietti parte subito male tirando in ballo Lorella Cuccarini, ma sia la d'Urso sia la Parisi la fermano e ci si mette pure Alessandra Mussolini: "Sei pesante!". Poi la Parisi annuncia a Barbara D'Urso di voler raccontare qualcosa che non ha mai confessato prima.

Qualificazioni Euro 2020, Italia-Armenia: ultime notizie sulle probabili formazioni
In una staffetta già annunciata, Roberto Mancini schiererà il terzino del Napoli al posto di Florenzi . In attacco non ci sarà Insigne , sostituito per l'occasione da Chiesa .

Heather ha affrontato insieme al marito il dibattito sulla opportunità o meno di avere figli a 50 anni. Lo fa attraverso un post pubblicato su Instagram: "Perché non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie?".

"Dopo quanto tempo hai reagito?", chiede Barbara d'Urso. Anche io l'ho vissuta e sono riuscita a salvarmi. Parlo perché vorrei far capire che la protagonista stasera non sono io qui, le protagoniste siete voi donne a casa. "Se anche una sola donna, ascoltandomi, avrà il coraggio di andare via da casa" ha concluso Heather Parisi tra gli applausi del pubblico. Ho subito violenze di qualsiasi tipo, le parole che mi diceva mi facevano diventare complessata, mi buttavano giù di morale, mi levavano la voglia di amarmi. Io mi sentivo un pugile con le mani legate. "Adesso mi sento forte e protetta". Io da un giorno all'altro ho preso la borsa della danza e sono andata a vivere da una mia amica, mi diceva che non avrei più lavorato, ne dubitavo, ma pensai 'ok, non importa', rinunciai anche ai soldi. La trasmissione ha previsto un momento raccolto in cui la showgirl ha avuto il coraggio di confidare per la prima volta una fase così dolorosa e intima della sua vita. "Essere violentate fisicamente e psicologicamente è una vergogna".

Comments