Juventus, caso Ronaldo: ecco chi ha risolto la vicenda

Adjust Comment Print

Cristiano Ronaldo porta la Juventus a cena.

Un Ronaldo rigenerato dopo le ultime prove negative alla Juventus e che vuole riprendersi la scena anche in bianconero ad iniziare dalle sfide con Atalanta in campionato e Atletico Madrid in Champions League. Secondo La Repubblica, Ronaldo pensa di portare tutti a cena a Torino.

Tú sí que Vales 2019, quinta puntata: anticipazioni sabato 16 novembre
La giuria li ha premiati con 4 sì ed il pubblico è andato in delirio per loro, provando la stessa adrenalina della performance . E' amica vera di più di una donna nel mondo dello spettacolo, prime tra tutte Mara Venier e Maria De Filippi .

Ronaldo ha ricevuto la telefonata del vice-presidente Pavel Nedved nei giorni corsi e nella giornata di oggi tornerà ad allenarsi insieme al gruppo alla Continassa in vista dell'anticipo di sabato pomeriggio in casa dell'Atalanta.

Cristiano Ronaldo è stato il grande protagonista del Portogallo nelle ultime due gare delle Qualificazioni ad Euro 2020. E' vero, contro il Milan c'è stata la sostituzione e il gesto poco rispettoso del portoghese, poi le dichiarazioni di Sarri, il silenzio di Cr7, infine le dichiarazioni dello staff medico portoghese che smentiva problemi fisici. Ho cercato di aiutare la Juventus anche da infortunato ed essere sostituiti non piace a nessuno. Quando e' stato richiamato in panchina da Maurizio Sarri per far entrare in campo Paulo Dybala (poi decisivo per la vittoria finale dei bianconeri per 1-0), CR7 ha dato segni di nervosismo, abbandonando prima della fischio finale l'Allianz Stadium. Quattro gol tra Lituania e Lussemburgo, che hanno consegnato il pass ai campioni in carica per la rassegna itinerante del prossimo anno. "Quando c'e' da sacrificarsi, lo faccio perche' so che ci sono tante partite da giocare, l'Inter ci sta mettendo molta pressione - assicura Cristiano Ronaldo che conclude -. Sapevo di non essere in ottime condizioni, lo sapeva anche il club".

Comments