Juventus, UFFICIALE: Bonucci rinnova, ecco il comunicato della società

Adjust Comment Print

Oggi Leonardo Bonucci ha firmato il proprio rinnovo contrattuale con la Juventus: colpo di mercato dei bianconeri, ecco le parole del capitano. "È una giornata storica, indimenticabile", ha detto il difensore ai canali ufficiali della società.

La firma a sorpresa potrebbe arrivare anche prima di altri rinnovi programmati e definiti da tempo: ad esempio è ormai fatta per Cuadrado, altro calciatore assistito da Lucci. "Questo lo devo al presidente, a Fabio, a Pavel, a tutti i tifosi, a tutte le persone a me care". Con la voglia di alzare trofei, nella consapevolezza che dopo l'infortunio occorso a Chiellini serviva metterci qualcosa in più e puntualmente c'è riuscito. Avevo l'obiettivo di crescere dopo lo scorso anno, lo paragono al 2016/2017 quando sono entrato nella Top 11 Mondiale e siamo arrivati in finale di Champions League. È il giocatore che, anche in questa stagione, più di chiunque non molla mai, ma proprio mai: 1440 minuti disputati dalla fine di agosto. Quale caratteristica la gratifica di più?

Biella no alla cittadinanza onoraria per Liliana Segre, sì per Ezio Greggio
La Segre percorse a piedi la "marcia della morte", dopo l'evacuazione del lager, da Auschwitz fino a Ravensbrück: circa 600 chilometri.

MIGLIOR BONUCCI - "Quello che chiude gli avversari dietro, quello è il mio lavoro".

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, celebra i 24 anni dal suo esordio in Serie A. Il 19 novembre del 1995 esordiva al 'Tardini' con la maglia del Parma contro il Milan in un match finito 0-0. "Sarò soddisfatto solo quando la bacheca sarà completa come deve.", conclude il difensore.

Comments