Micchichè si dimette da presidente della Lega Calcio

Adjust Comment Print

A breve è atteso un comunicato della Lega sulla vicenda. In carica da marzo 2018, Miccichè ha comunicato l'addio a Giovanni Malagò.

Gaetano Miccichè si dimette dalla presidenza della Lega Calcio Serie A: a ottobre la Procura della FIGC aveva aperto un'indagine sulla regolarità della sua elezione. "Le indiscrezioni di oggi apparse sui giornali relative alla chiusura dell'istruttoria sulla mia nomina avvenuta 20 mesi fa e al suo possibile esito sono inaccettabili e mi impongono questa decisione". Gaetano Miccichè si è dimesso da presidente della Lega Calcio, inutili i tentativi da parte dei club del campionato italiano di convincerlo a restare.

Disastro Ferrari Vettel e Leclerc si buttano fuori
Settima piazza per la Renault di Daniel Ricciardo che ha preceduto la McLaren di Lando Norris e la Racing Point di Sergio Perez. Gomma morbida contro gomma media per ravvivare il finale di questo penultimo GP della stagione.

"Non voglio entrare nel merito dello svolgimento dell'assemblea che mi ha eletto". Leggo solo di un verbale firmato per accettazione da tutti gli azionisti presenti alla riunione. Ognuno di loro ha vigilato sul corretto svolgimento dell'assemblea e nulla hanno avuto da eccepire. "Io ho dedicato molto tempo ed energie a questo ruolo".

Comments