Milan, al via la missione Ibra: vertice con Raiola

Adjust Comment Print

Il Milan dà il via all'operazione per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, lo scrive la Gazzetta dello sport nella versione on line di martedì 20 novembre. Questo pomeriggio Mino Raiola è stato nella sede dei rossoneri per incontrare Paolo Maldini e Zvonimir Boban. L'attaccante svedese è svincolato dai Los Angeles Galaxy e potrebbe essere molto utile alla causa di mister Pioli. Nei giorni scorsi per Ibrahimovic si era fatto avanti anche il Bologna, con Di Vaio che aveva raggiunto l'attaccante direttamente a Los Angeles ed ha ricevuto pure la chiamata di Mihajlovic appena uscito dall'ospedale dopo il terzo ciclo di chemioterapia cui si è sottoposto l'allenatore del Bologna. Le parti si riaggiorneranno e i dirigenti si confronteranno con la proprietà rossonera.

Da parte del club servire soprattutto uno sforzo importante in merito allo stipendio: una soluzione che non piace a Elliott e a Gazidis, che preferirebbero puntare su giocatori più giovani e non a fine carriera.

Manovra, l'Ue dà il via libera ma avverte: "Patto stabilità a rischio"
Inoltre persiste il rischio di "non rispetto del benchmark di riduzione del debito": rischio che grave anche su Belgio, Spagna e Francia.

Spera che possa tornare Ibrahimovic?

Comments