Proteste in Iran, pugno duro di Teheran

Adjust Comment Print

"Io non sono un esperto, ma poiché la scelta è stata fatta dai capi dei tre rami istituzionali, la sostengo". Dopo la Bolivia, Hong Kong e i gilet gialli di Parigi gli scontri sono scoppiati in Iran.

Key4biz. Perché sono nate le proteste? Per poi aggiungere: "Le proteste violente non risolveranno niente, ma porteranno solo insicurezza nel Paese". Ogni litro consumato oltre i 60 è soggetto a un costo di penalità di 60.000 rial.

Khamenei si è espresso anche in merito alle proteste e al caro prezzi. In un discorso riferito dalla tv di Stato, Khamenei ha anche accusato quelli che ha definito dei "banditi" di avere provocato gli incidenti avvenuti durante le proteste di piazza. A Sirjan, nell'Iran centrale, "purtroppo una persona è stata uccisa", ha dichiarato Mohammad Mahmoudabadi, governatore ad interim della provincia, senza specificare le circostanze dell'accaduto. Nel frattempo è tornata sotto i riflettori anche la pesante influenza iraniana sul vicino Iraq.Secondo un'inchiesta pubblicata dal New York Times e Intercept, frutto di centinaia di pagine di presunti documenti di intelligence della Repubblica islamica filtrati ai media da fonti anonime, emergono tentativi di controllare gli 007 di Baghdad, anche pagando agenti in precedenza al servizio degli Usa. La reporter ha ritwittato il filmato di un giovane a terra, sofferente per una ferita, circondato da persone che cercano di aiutarlo.

Caterina Balivo difende Belen E bravissima a truccarsi da sola
Dicecca che , però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati. Quando ha trovato una truccatrice in Rai che le piaceva, questa si è licenziata per seguire Belen .

"Un gruppo di leader dei disordini, che sono stati recentemente arrestati, ha confessato di essere stato incaricato di creare il caos e danneggiare e incendiare le proprietà pubbliche e avevano armi, coltelli e maschere".

Teheran, 19 nov 08:02 - (Agenzia Nova) - Proseguono per il quinto giorno consecutivo le proteste in Iran, dove attivisti dell'opposizione denunciano la morte di almeno 200 persone.

Comments