Salvini ha litigato anche con Suso

Adjust Comment Print

Tra i tanti tifosi rossoneri accorsi per celebrare lo spagnolo sul profilo Instagram del club, c'è anche Matteo Salvini con un messaggio particolare: "Auguri!" "Auguri! - ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Milan - Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare".

La replica del calciatore del Milan non s'è fatta attendere ed è stata altrettanto ironica e tagliente, segno che non ha gradito affatto quelle parole che sono sembrate inopportune considerato il contesto e il momento. "Nella speranza che Babbo Natali ti porti un po' di grinta, di velocità e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo".

Juventus, UFFICIALE: Bonucci rinnova, ecco il comunicato della società
Quale caratteristica la gratifica di più? MIGLIOR BONUCCI - "Quello che chiude gli avversari dietro, quello è il mio lavoro". Il portiere della Juventus, Gigi Buffon , celebra i 24 anni dal suo esordio in Serie A.

A novembre dello scorso anno, dopo le osservazioni del leader leghista che commentò il pari dell'Olimpico con la Lazio lamentandosi dei mancati cambi effettuati da Gattuso, Rino a muso duro replicò: "Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi?" La risposta di 'ringhio' fu durissima: "Io non parlo di politica perché non capisco nulla".

Comments