Salvini ha litigato anche con Suso

Adjust Comment Print

Tra i tanti tifosi rossoneri accorsi per celebrare lo spagnolo sul profilo Instagram del club, c'è anche Matteo Salvini con un messaggio particolare: "Auguri!" "Auguri! - ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Milan - Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare".

La replica del calciatore del Milan non s'è fatta attendere ed è stata altrettanto ironica e tagliente, segno che non ha gradito affatto quelle parole che sono sembrate inopportune considerato il contesto e il momento. "Nella speranza che Babbo Natali ti porti un po' di grinta, di velocità e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo".

Emilia, chi contesta Salvini in realtà fa il suo gioco
Mostrano cartelli con rimandi al Russiagate, "contro il ritorno di ogni fascismo" e "a difesa dei diritti dei migranti", ripetono. Dal corteo, in via Riva Reno, poco distante dal palazzetto, sono partite bottiglie e palloncini pieni di vernice.

A novembre dello scorso anno, dopo le osservazioni del leader leghista che commentò il pari dell'Olimpico con la Lazio lamentandosi dei mancati cambi effettuati da Gattuso, Rino a muso duro replicò: "Salvini si lamenta perché non ho fatto cambi?" La risposta di 'ringhio' fu durissima: "Io non parlo di politica perché non capisco nulla".

Comments