Black Friday, gli italiani spenderanno in media 116 euro

Adjust Comment Print

Non a caso, oltre il 50% dei venditori ritiene che il Black Friday abbia un impatto positivo per il proprio territorio, percentuale che arriva quasi al 60% tra chi ha un business in una piccola città. Lo store cinese ha appena svelato i suoi piani per il Black Friday 2019, annunciando le meccaniche della sua vastissima campagna promozionale. Ci saranno grandi offerte su migliaia di prodotti: dai più recenti prodotti di elettronica di consumo ai dispositivi Amazon, dai giocattoli ai prodotti di bellezza più desiderati, passando per cibo e bevande, fashion, arredamento per la casa e regali per tutta la famiglia, inclusi gli animali domestici.

Grazie a Trova Volantini possiamo darvi un'anteprima di ciò che sarà il Black Friday di Unieuro, o meglio: " l'Addams Black Friday", così è stato denominato fino ad oggi.

La settimana del Black Friday 2019, nota come Black Week, tingerà di nero anche GameStop che proporrà tante offerte su giochi e console coinvolgendo il nuovo e l'usato: la promozione partirà ufficialmente il 25 novembre alle 11:00, dando il via all'ondata di sconti che si prolungherà fino a lunedì 2 dicembre (giorno, vi ricordiamo, del Cyber Monday). Il prossimo 29 novembre, giorno del Black Friday, gli italiani sono pronti a spendere in media 116 euro.

Per non perdere tutte le offerte che selezioneremo per il Black Friday 2019 vi invitiamo a seguirci nel sito internet, senza dimenticare i nostri canali social, le nostre pagine Facebook e Twitter. Sono infatti 1 su 2 coloro che, fra i 55 e i 64 anni, hanno comprato in occasione delle promozioni.

Ue, via libera alla Manovra 2020: rischi sul debito
Contribuirà a creare posti di lavoro, ad affrontare i cambiamenti climatici e a stimolare gli investimenti in tutta Europa. La Legge di Bilancio 2020 è stata approvata dall'Unione europea con riserva .

Audible: i nuovi iscritti possono utilizzare gratuitamente il servizio Audible per 30 giorni e, se restano iscritti al servizio al termine del periodo d'uso gratuito di 30 giorni, ricevere un buono regalo da €10 da utilizzare su Amazon.it (offerta soggetta a termini e condizioni).

Nell'attesa delle offerte ufficiali, che saranno rivelate lunedì 25 novembre, potete approfittare delle attuale promozioni e ottenere una tessera GameStop, con i punti carota, in vista di sconti esclusivi dedicati agli utenti affiliati. Come ogni anno, i clienti potranno trovare offerte su migliaia di prodotti. Ebbene questo avviene perché negli Stati Uniti, da dove deriva questa tradizione, il venerdì nero segue sempre la festa del Ringraziamento che si celebra nel quarto giovedì di novembre.

All'inizio era una giornata di sconti nei negozi fisici, di cui molte persone approfittavano per comprare i regali di Natale con anticipo.

Comments