Paul McCartney torna in Italia: ecco le date del suo nuovo tour

Adjust Comment Print

Emozionato l'artista nel commentare questo annuncio: "Non posso credere che siano passati 7 anni dal nostro ultimo concerto in Italia - spiega Paul - Ci siamo divertiti tantissimo in quell'ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l'ora di tornare". La notizia è trapelata lunedì quando le agenzie hanno dapprima battuto un dispaccio sulla sua esibizione al festival di Glastonbury (il Pyramid Stage del prossimo 27 giugno), salvo poi ripubblicare il take con la sventagliata delle due date italiane del Freshen Up tour (l'altra il 13 giugno a Lucca).

L'ultima volta di Paul McCartney in Italia è stata all'Arena di Verona il 25 giugno 2013.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle date italiane del tour di Paul, che farà tappa in location uniche nel loro genere.

Black Friday, gli italiani spenderanno in media 116 euro
Il prossimo 29 novembre, giorno del Black Friday , gli italiani sono pronti a spendere in media 116 euro. Sono infatti 1 su 2 coloro che, fra i 55 e i 64 anni, hanno comprato in occasione delle promozioni .

Il "Lucca Summer Festival" accoglierà il cantante dopo aver ospitato negli anni scorsi grandi autori, come Bob Dylan, Elton John e Rolling Stones, dando ancor più pregio alla manifestazione.

Paul McCartney si esibirà in un concerto evento aNapoli. "Sarà anche la prima volta in assoluto a Lucca e cercheremo di scatenare il pubblico italiano". Il tutto rivisitato, ovviamente, in chiave attuale. Capienza della platea tra i 22.000 e le 25.000 persone. Per quanto riguarda Lucca, il posto in piedi partirà dal prezzo di 86 euro, da 130 per il posto in piedi pit e 220 per la tribuna laterale numerata.

Comments