Ritrovata ragazza scomparsa in Spagna

Adjust Comment Print

Sospiro di sollievo per i familiari di Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona (Sondrio), scomparsa da qualche giorno fa a Barcellona dove si era trasferita per lavoro da un paio di anni. La famiglia ha inoltrato un appello per ritrovarla.

La scorsa settimana la famiglia di Ilenia, originaria di Talamona, aveva lanciato un appello a seguito della scomparsa della giovane ragazza valtellinese: "Ilenia vive lì da tempo, avevamo sue notizie costantemente ma da una settimana non contatta la famiglia e nemmeno i ragazzi di Barcellona che la conoscono e frequentano". Sui social network circolano messaggi di aiuto rivolti a chiunque sia in grado di fornire informazioni utili su Ilenia. Anche la Farnesina ha raccolto il grido di aiuto dei parenti della ragazza scomparsa.

La cognata, che aveva lanciato il post su Facebook per cercarla, ne ha pubblicato un altro nel quale ringrazia quanti hanno sostenuto la famiglia, specificando che alla giovane è stato fatto del male. Dei suoi amici ci hanno detto che aveva preso una 'brutta strada'. "Grazie mille a tutti". "Ilenia è ricoverata in un ospedale alle porte della città catalana - spiega la cognata Ramona Pisani-".

Bologna, Mihajlovic dimesso dall'ospedale dopo il terzo ciclo di cure - Cronaca
Non è la prima volta, per l'allenatore, che già a inizio ottobre aveva terminato un'altra fase di cure . Lo fa lo stesso Sinisa , che nella foto condivisa dalla moglie mostra il segno della vittoria .

"Il suo telefono - continua - risulta staccato e non ci sono accessi a Whatsapp da giovedì scorso".

Classe 1982, dall'età di 21 anni lavora nel mondo del giornalismo sia per dedizione sia perché è "sempre meglio che lavorare".

Comments