Kate Middleton e Meghan Markle: tregua tra la due cognate?

Adjust Comment Print

I membri della Royal Family non possono lavorare ma qualcuno, incuriosito dai loro numeri sulle piattaforme, è riuscito a calcolare quanto potrebbe essere pagato un post pubblicato sui loro profili.

Meghan Markle è la donna più elegante e reale più influente nella moda quella che fa vendere di più secondo la Lyst Index Uk.

Dall'abito da sposa al taglio di capelli, dal fisico troppo magro ai rapporti con la cognata Meghan Markle... di argomenti ce ne sono.

Per molti si tratta di uno smacco alla Regina Elisabetta. In quel caso le malelingue vanno subito messe a posto.

Ritrovata ragazza scomparsa in Spagna
Classe 1982, dall'età di 21 anni lavora nel mondo del giornalismo sia per dedizione sia perché è "sempre meglio che lavorare". Sui social network circolano messaggi di aiuto rivolti a chiunque sia in grado di fornire informazioni utili su Ilenia .

Ad accentuare le loro differenze, che fanno sapere gli amici ci sono sempre state, s0no state poi le dimissioni dello storico segretario privato della regina, Christopher Geidt, che negli anni aveva sempre risolto le eventuali rimostranze tra i due ragazzi e il resto della famiglia, in particolare con papà Carlo con cui William e Harry hanno sempre avuto una relazione complessa.

Da qualche settimana si continua vociferare su una possibile gravidanza di Kate Middleton, la quale pare che all'ultimo minuto abbia annullato la sua partecipazione alla serata dei Tusk Awards alla quale avremmo dovuto partecipare insieme al marito William. Quest'anno invece è andata in modo diverso, visto che alla cerimonia ha partecipato soltanto il principe William mentre Kate è rimasta a casa.

Ogni volta che vengono fotografate con un capo d'abbigliamento o un accessorio, questo diventa sold-out in pochissimo tempo.

Durante la sua trasmissione Greg ha fatto riferimento alle foto di Charlotte che saluta la maestra al suo arrivo in classe, commentando: "Chi diavolo stringe la mano al proprio insegnante il primo giorno di scuola?". L'episodio non ha fatto altro che alimentare voci già esistenti.

Comments