Massara: "Rebic fatica ad inserirsi, su Donnarumma dico che…"

Adjust Comment Print

"Ci rendiamo conto dell'importanza di questa gara, è un momento delicato, la classifica non ci piace ma siamo convinti di poter fare una buona prestazione e fare risultato".

Si risolve lavorando riuscendo a sviluppare più gioco e occasioni.

Su Ibrahimovic: "Il problema dell'attacco si risolve lavorando, per quanto riguarda lo svedese è evidente che quando si sente il suo nome diventi una suggestione irresistibile. Quando aprirà il mercato ci confronteremo anche dell'allenatore e decideremo come muoverci a gennaio".

Ordine di cattura internazionale per monsignor Zanchetta: abusi sessuali
Fonti consultate dal Clari'n hanno fatto sapere di non sapere dove si trovi Zanchetta in questo momento. La presenza di Zanchetta in Italia sarebbe dovuta a una terapia che sta seguendo a Madrid.

Su Rebic: "E' arrivato l'ultimo giorno di mercato, all'inizio ha fatto fatica a inserirsi poi le scelte tattiche l'hanno penalizzato. Al momento ci sono altre scelte anche votate all'equilibrio, si tratta di opzioni più tattiche e non legate al rendimento del singolo giocatore".

Sul futuro di Donnarumma: "Al momento è sereno. Dobbiamo crescere velocemente per tornare al Milan che tutti ricordano". Ha ancora un anno e mezzo di contratto, non ci preoccupiamo, siamo assolutamente tranquilli.

Comments