Paratici: "Ronaldo? Nessun problema, qui è sempre complicato"

Adjust Comment Print

"Non c'è nessun problema tra noi, Ronaldo e il mister". Molto dipenderà dalle sensazioni, dalla stanchezza mentale o fisica, dalla necessità di recuperare. Sono d'accordo con lui che debba trovare una maniera per fronteggiare il problema. Giocare con un dolore addosso ti stanca mentalmente.

CONTE, La lettera di minacce partita da Firenze
Sono molto concentrato sul fatto che alla fine ne debba restare solo uno in piedi e faccio di tutto perché sia la mia squadra". Quando si gioca i rapporti non devono durare a lungo, bisogna fare il minor sforzo possibile.

Aveva un bisogno e l'ho accontentato. Come informa il sito ufficiale bianconero, in seguito a accertamenti diagnostici effettuati presso il J Medical "è emerso che Matthjis De Ligt ha subito una lussazione della spalla destra e ha effettuato terapie e recupero". "Con Cristiano si è deciso di stabilire un programma di allenamenti specifico, pertanto c'è da sacrificare questo match". Forse era più netto quello di Emre Can nella ripresa. Che si diverte e fa divertire, perché vincere è l'unica cosa che conta, ma se si riesce a convincere é ancora meglio.

Comments