Roma-Brescia: Balotelli non convocato, possibile partenza a gennaio

Adjust Comment Print

Tensione all'allenamento del Brescia. In quel momento ho messo Mario da parte, ho fatto entrare un suo compagno ed è tutto finito lì.

Serie A, la Juve vince in rimonta a Bergamo. Proteste dell’Atalanta
Juventus (4-3-1-2): Szczesny , Cuadrado , Bonucci, De Ligt, De Sciglio , Khedira (70' Emre Can ), Pjanic , Bentancur (58' D. Da protocollo quindi Rocchi non poteva essere richiamato.

Parlando a La Gazzetta dello Sport, il numero uno delle Rondinelle ha cercato di minimizzare: "Non ero al campo ma Grosso non mi ha chiamato quindi credo non sia nulla di grave". Per il giocatore, che dovrebbe essere convocato, è probabile la panchina. Gli chiesi contro chi giocava nel weekend e lui mi rispose che non lo sapeva. Questo non lo aiuta. Verranno fatte in un'unica direzione, per il bene della squadra. Cosi' ha deciso la corte sportiva d'appello nazionale della Figc che oggi ha sospeso la chiusura del settore est dello stadio Bentegodi di Verona che era stata disposta dal giudice sportivo dopo Verona-Brescia. Poco dopo la conferenza stampa il Brescia ha diramato sul suo sito ufficiale la lista dei convocati per la partita contro la Roma: Balotelli non ci sarà. Affrontiamo squadre con livelli tecnici superiori al nostro ma potremo compensare questo con grande impegno e determinazione, provando anche a proporre qualcosa. Una seduta movimentata quella di Torbole, con un Balotelli apparso particolarmente nervoso e che intorno alle 16 è stato mandato negli spogliatoi dall'allenatore.

Comments