Galliani: "Il ritorno di Ibrahimovic al Milan sarebbe romantico"

Adjust Comment Print

Dopo ho visto l'Inter contro il Torino insieme ad Allegri davanti a una pizza.

C'è spazio per un retroscena anche su Marco Giampaolo: "Nel 2016 lo volevo al Milan, ma la spuntarono i cinesi che volevano Montella". Adriano Galliani si ripropone sempre di non parlare del Milan ma ci casca puntualmente. "Ha ragione Conte quando dice che, senza l'Inter, la Juventus avrebbe già vinto il suo nono scudetto di fila - ha aggiunto l'ex storico Amministratore delegato del Milan, che attualmente ricopre la medesima carica al Monza di proprietà di Silvio Berlusconi - La sua squadra è rimasta l'unica squadra che può contendersi il titolo con i bianconeri".

Dal presente al passato, quando Galliani provò a portare Conte al Milan: "Sì, ci provai, l'ho corteggiato ma non è andata bene".

Valencia, vince Maquez davanti a Quartararo e Miller
La stagione è stata perfetta, sarà difficile da ripetere. " Martedì inizia la stagione 2020 ma è incredibile finire così ". Per gran parte del campionato Valentino Rossi e Maverick Viñales hanno lamentato problemi per le prestazioni del motore.

Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, infatti, l'attuale dirigente del Monza ha rivelato: "Fossi rimasto al Milan avrei cercato di prendere Icardi perché penso sia un attaccante straordinario". A quanto pare ci hanno provato pure Boban e Maldini l'estate scorsa. "Sono contento che dall'anno prossimo ne sarà fornita anche la Serie B. Non so se l'occhio di falco è vero o no, ma quando lo vedo in un incontro di tennis sono sereno". Stimo Vincenzo, ma mi è sempre piaciuto Giampaolo per come fa giocare le sue squadre. Per quanto riguarda Giampaolo, non importava che non avesse allenato grandi squadre: "vedete Allegri". "Se sta bene Ibra è ancora un fenomeno". Non è giusto che io dica niente sul Milan. E' come nell'amore: il primo non si scorda mai. Spero che possa riprendersi, ma non è gusto che ex dirigenti sputino nel piatto dove hanno mangiato. "Ricordo la gente impazzita, mentre andavamo allo stadio c'erano migliaia di tifosi riversati in strada Sacchi disse 'Se non vinciamo chi glielo dice a tutta questa gente?'". Quindi dico la prima Coppa dei campioni vinta da noi, con Milan-Steaua Bucarest a Barcellona con tutto lo stadio rossonero poiché i tifosi rumeni non potevano uscire dalla Romania. Sono un po' come Ulisse che torna a Itaca.

Chiusura dedicata ai progetti del Monza: "Facciamo solo progetti annuali e quello di quest'anno è quello di andare in Serie B. Brocchi sta facendo molto bene, la squadra sta giocando molto bene, abbiamo un discreto vantaggio e speriamo di mantenerlo fino alla fine".

Comments