Ida e Riccardo: ecco il vero motivo della rottura

Adjust Comment Print

Brutte notizie per i fan del Trono Over di Uomini e Donne e nello specifico della coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La stessa Paula che si era proposta alle simpatie del cavaliere nelle scorse puntate.

Dopo tanti sacrifici e parecchie delusioni, pare che ora la tanto agognata dieta intrapresa da Tina Cipollari stia dando i risultati sperati.

Si apre in modo turbolento l'esperienza di Veronica Burchielli a Uomini e Donne. A Temptation Island ha fatto perdere la testa a Jessica Battistello che ha deciso di lasciare il fidanzato Andrea Filomena, ma le cose con lei non sono andate e Jessica è tornata sui suoi passi.

Operazione Alitalia: Fs conferma la disponibilità ma attende indicazioni dai commissari
Anche la proposta di Delta sarebbe interessante, ma mancherebbe " quel quid in più che cercheremo di creare nelle prossime ore". Ma la strada, come detto sopra, è già segnata e passerà per una nuova proroga.

Da quando sono nate le varie emittenti televisive sì è sempre parlato della forte competizione che esiste tra Mediaset vs Rai, quasi come se fosse una guerra costante tra lo stato e la famiglia Berlusconi supportata da una flotta di azionisti. Riccardo invece entra e inizia a raccontare quanto accaduto, anche lui è molto scosso e inizia a piangere. L'opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha dunque ricevuto una vera e propria standing ovation dal pubblico presente in studio e dalla conduttrice, che hanno apprezzato i sacrifici fatti in questi mesi.

Sono stati felicissimi, perché hanno sempre avuto stima di Maria e sapere che lei mi ha dato fiducia ha strappato loro un sorriso. A questo punto, la Platano ha trovato il coraggio ed è entrata in studio. E poi, al centro dello studio, non l'ho visto per nulla emozionato né preoccupato di perdermi. Riccardo ha subito provato a giustificarsi dicendo che non vuole avere rapporti con la sua donna soltanto perché vorrebbe prima risolvere i loro problemi.

Lacrime e accese discussioni nella nuova registrazione del trono over. Ida domani annuncerà la rottura definitiva con Riccardo e anche se noi non ci crediamo, visti i trascorsi, non escludiamo che qualcosa tra i due si sia davvero rotto; d'altronde proprio oggi i due hanno ammesso di sentirsi "sbagliati" l'uno per l'altra e viceversa. La De Filippi ha poi chiesto alla romana chi metterebbe sul trono al posto di Raselli e lei ha risposto Giovanna.

Comments