Napoli, partono le multe: ADL chiede 2,5 milioni

Adjust Comment Print

Secondo l'Ansa verrà dunque formalizzata la richiesta di multa per quei giocatori che, dopo Napoli-Salisburgo di Champions League, decisero di non obbedire al raduno imposto dal club campano. Stangata per il brasiliano. A tutelare l'interesse dei giocatori sarà l'Assocalciatori.

Conte ai suoi giocatori, fate poco sesso prima delle partite
E Antonio Conte , raccontano persone del suo staff contattate dall'AGI, non l'ha presa bene. Arrivato quest'estate all'Inter , il suo esordio sulla panchina nerazzurra è promettente.

"Un atteggiamento che il presidente non ha sopportato insieme alla disobbedienza di tutti gli altri giocatori e alla contrarietà espressa da Carlo Ancelotti sulla questione ritiro", conclude La Gazzetta. La somma totale che verrà sottratta dalle buste paga dei giocatori si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Finita qui? Neanche per sogno. Non è esclusa l'ipotesi che il Napoli possa ricorrere anche alla giustizia ordinare per lesione dei diritti di immagine, che potrebbe avere un valore di 6/7 milioni di euro. E intanto i giocatori si stanno organizzando con i rispettivi procuratori per capire rispondere alle mosse della società.

Comments