Parte la settimana del Black Friday, sconti anche a Trieste

Adjust Comment Print

La data da mettere in agenda quest'anno è il 29 novembre: il giorno dell'anno in cui fare grandi affari on e off line.

Per questo prima di dirsi "Accidenti, questo coso costa davvero poco oggi, serve sempre avere un coso, ne approfitto!", conviene cercare lo stesso coso su altri siti, confrontando i prezzi e andare sul sito del produttore per capire se il coso a cui siamo interessati esiste anche in versioni successive, più costose ma forse più utili.

Amazon è pronta a festeggiare il Black Friday 2019 con una settimana di offerte a partire dal 22 novembre.

L'interrogativo è ovvio: cosa comprare?

Anche eBay fa sconti su tutto: Tech, Home & Garden, Fashion, Gaming, Sport e benessere e Pets, con prezzi ribassati fino al 70% per tutta la Cyber Week (dal 25 novembre al 2 dicembre).

Il giorno degli sconti folli si avvicina: il Black Friday è ormai diventata una tradizione anche italiana e, a livello di shopping senza freni, inizia a dare del filo da torcere anche al Natale. Chiaramente scherziamo. Per riuscire ad acquistare su Amazon in modo veloce e soprattutto con tutte le totali garanzie che solitamente il colosso propone sarà necessario effettuare la registrazione a Prime.

Roma-Brescia: Balotelli non convocato, possibile partenza a gennaio
In quel momento ho messo Mario da parte, ho fatto entrare un suo compagno ed è tutto finito lì . Gli chiesi contro chi giocava nel weekend e lui mi rispose che non lo sapeva .

Per Findomestic la maggioranza degli italiani penserà ai capi d'abbigliamento; secondo una ricerca di Toluna, specializzata sul mercato digitale, tra gli acquisti dominano gli articoli di elettronica (31%) anche se la vera partita per conquistare acquirenti si giocherà sul prezzo (65% delle preferenze).

Per capire meglio come fare, ecco un esempio.

Anche TicketOne, il principale sito che vende i biglietti per i concerti in Italia, aderisce al Black Friday, a partire da stasera a mezzanotte: potete registrarvi qui per ricevere le informazioni sulle promozioni.

Sul sito delle profumerie Douglas si trova già qualche sconto tra il 15 e il 30 per cento, mentre Sephora ha annunciato che offrirà sconti su trucchi e profumi sia per il Black Friday che per il Cyber Monday. Un altro sito da monitorare se siete in cerca di prodotti cosmetici scontati di qualità è quello dell'Estetista Cinica, probabilmente la più nota estetista italiana: venerdì 29 tutti i suoi prodotti saranno scontati del 30 per cento, per il "Pink Friday".

Se volete rimanere informati, vi consigliamo di seguire anche il nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon! Attivate quindi le notifiche in quei giorni.

Comments