Black Friday 2019 : sconti e promozioni per il 29 Novembre

Adjust Comment Print

E lo stesso istituto di statistica sottolineò come il +11,7% di vendite di elettrodomestici, tv e hi-tech di novembre 2018 rispetto al novembre 2017 fosse "presumibilmente legato alle promozioni avvenute in occasione del Black Friday". Fisso per modo di dire, visto che la data cambia sempre: il cosiddetto venerdì nero, infatti, cade il giorno seguente al Giorno del Ringraziamento, che negli Stati Uniti corrisponde all'ultimo giovedì del mese di novembre.

Partiamo dalle console, con le tre principali macchine di questa generazione che possono trovarsi a prezzi davvero interessanti, in alcune delle loro varianti.

Tuttavia il rischio di cadere in raggiri o fregature è purtroppo molto elevato, perché gli operatori disonesti approfittano di occasioni come il Black Friday per speculare sui consumatori a caccia di affari - spiega il Codacons - Per consentire agli utenti di fare acquisti in tutta sicurezza ed evitare brutte sorprese, l'associazione lancia un decalogo realizzato da Francesco Tanasi Segretario Nazionale contenente le regole d'oro da seguire per difendersi da possibili truffe o raggiri. Nei giorni che precedono il Black Friday andate a curiosare nei negozi, segnandovi il prezzo della merce che vi interessa. Tutte le catene di profumeria, abbigliamento, elettronica, nei centri commerciali Palladio e Auchan, ma anche nei negozi è una gara al prezzo più basso.

Intanto, per avere le migliori offerte, ecco il nostro canale Telegram ufficiale che include anche i codici sconto del Black Friday.

Corre l'obbligo, comunque, di evitare di lasciarsi sopraffare dall'entusiasmo di avere a che fare con prezzi bassi: bisogna mantenere una certa lucidità anche per non ritrovarsi alle prese con sgradite sorprese. A tal proposito è sempre indispensabile prestare attenzione alle condizioni di acquisto e leggerle con la massima cura.

Alta tensione tra i tifosi Atalanta e Dinamo Zagabria: 12 feriti lievi
Secondo quanto riferito dalla polizia e diffuso da Sky Sport , le condizioni dei feriti non sono gravi. Circa 150 tifosi croati trovati senza biglietto sono stati tenuti all'esterno dell'impianto.

- Per gli acquisti online verificare le condizioni di recesso applicate dal venditore online e ricordate che la garanzia vale anche per i prodotti acquistati online.

Corsa agli acquisti anche sui siti di moda. Nel 2019 abbiamo infatti notato una tendenza crescente degli hacker a 'pescare' anche dalle email archiviate, rilanciandole a nome di un contatto che si conosce - anche di un brand o di una banca - per innescare attacchi sempre più 'smart' e di difficile identificazione - conclude Frizzi.

- Controllate che sia riportato oltre al prezzo iniziale del prodotto anche quello finale, comprensivo di spese di spedizione o tasse. Il Black Friday è proprio il giorno nel quale si ha la possibilità di approfittare degli sconti più rilevanti. Al contrario, non è mai un'ipotesi da prendere in considerazione quella di attendere i giorni immediatamente precedenti al Natale.

Nuovi aggiornamenti verranno pubblicati durante la giornata, restate sintonizzati su Gaming Today e non perdetevi nemmeno una offerta Black Friday Amazon.

Secondo Idealo, la società idealo internet GmbH è un servizio di comparazione dei prezzi, le categorie di prodotti che convengono di più sono casse stereo, lego, obiettivi fotografici, macchine reflex, smartphone, videogiochi, smartwatch, fotocamere digitali, notebook e tablet.

Comments