Elisa Isoardi e l'appello a De Luca: le parole

Adjust Comment Print

A dirla è stata Natascia Di Rosario, 32 anni, di Vasto, che è arrivata nella trasmissione condotta da Elisa Isoardi per cucinare con lo chef Pasquale Rinaldi nella squadra del "peperone", che ogni giorno si sfida con quella del "pomodoro". Se è geloso, peggio per lui.

Ma se la diretta tv ha potuto fermarsi senza indagare sul significato di quel "permesso" chiesto al marito "gelosino" da ringraziare pubblicamente, ci hanno pensato i social a soffermarsi sulle affermazioni della giovane donna rese proprio in una giornata delicata e importante come questa. Ora forse non tutti sanno che il programma prevede che i concorrenti si cimentino in una gara di cucina e non in una di spogliarello.

Pioli dopo Milan-Napoli: "Abbiamo giocato da squadra, Piatek deve reagire"
"Peccato non aver fatto un gol in più perché ci siamo andati vicino più volte" ha commentato a fine partita Pioli . Deve reagire e credere nelle sue qualità, noi dobbiamo metterlo nelle condiizoni di fare meglio.

La frase della concorrente ha suscitato diverse reazioni non solo da parte della conduttrice, ma anche da quanti erano presenti in studio. Per quanto riguarda i rapporti tra il governatore della Regione Campania e Salvini, è risaputo, non sarebbero distesi. Ma quando poi le chiede: "Perché bisogna ringraziarlo?", e la signora spiega che è a causa della sua gelosia, la conduttrice sbotta: "E se è geloso è un problema suo", riscuotendo un applauso del pubblico. "Le ha permesso di venire, e che siamo nel Medioevo?", "Le violenze sulle Donne hanno radici lontane: nascono dalla quotidianità, dalla visione della donna come serva dell'uomo-padrone, relegata alle faccende domestiche o al ruolo di incubatrice per figli".

Le parole della concorrente vastese hanno spinto numerosi utenti a evidenziare la coincidenza stridente tra le sue dichiarazioni e la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Comments