Ezio Greggio contro Barbara d’Urso? Scoppia la polemica sul fuorionda

Adjust Comment Print

Inoltre la d'Urso ha più volte detto di avere un ottimo rapporto con tutto il team di Striscia la Notizia, quindi sono certo che si tratti solo di una battuta poco pensata. Ad aver indignato il "popolo del web" soprattutto il fatto che il filmato sia stato trasmesso ieri sera, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. "Vai su". Il video è stato condiviso sulla pagina ufficiale del programma, e preannunciato da una clip diffusa sui social proprio dal profilo di Striscia.

In questo Fuorionda, Greggio, rivolgendosi al cane di Striscia, dice: "Vai dalla d'Urso che è una collega".

Al momento Ezio Greggio non ha fornito spiegazioni in merito così come non si è espressa sulla vicenda Barbara d'Urso. Ma non è finita qui, perché Carmelita è stata presa di mira anche sul finale.

Gabigol, e due! Dopo la Libertadores, ecco il campionato... senza giocare
Il Palmeiras, secondo in classifica del Brasilerão ha perso in casa contro il Gremio rendendo matematica la vittoria del Brasilerão del Flamengo .

Siamo negli studi di Striscia la Notizia, sono in corso le registrazion.

"Mi sa - si legge in un altro commento - che a qualcuno il flop di #StrisciaLaNotizia quotidianamente stracciati da Amadeus ha dato alla testa... pessima battuta vs una collega e per giunta della tua stessa azienda #noneladurso".

Ezio Greggio nella bufera per un fuorionda di Striscia la notizia apparso sul sito del tg satirico di Antonio Ricci. Ad ogni modo il mistero resta... Visto che il video è stato pubblicato sul sito di Striscia, immaginiamo che se ci fosse stato un significato offensivo, non sarebbe neppure stato preso in considerazione.

Comments