Pallone d'Oro, Salah e Liverpool fregati. Indiscrezione clamorosa: a chi lo danno

Adjust Comment Print

Dalla Spagna continuano ad arrivare conferme: Lionel Messi vincerà il Pallone d'Oro 2019.

Nel 2019 Messi ha già vinto il 'Fifa the Best' (per la rabbia di Ronaldo, che ha disertato la cerimonia) oltre alla Liga e alla Scarpa d'Oro, ma ha fallito in Champions col Barcellona e in Copa America con l'Argentina. Cristiano Ronaldo non sarebbe in corsa. Secondo il quotidiano sportivo catalano nella giornata di lunedì gli inviati di France Football, il giornale che assegna il trofeo, sono stati a Barcellona per intervista e foto di rito con il fuoriclasse argentino.

Maltempo, crolla un tratto di viadotto sulla Torino-Savona
Il crollo è accaduto a un chilometro circa da Savona in direzione Torino , in corrispondenza della chiesa di Madonna del Monte . La prefettura ha poi chiarito che non risultano mezzi coinvolti nel crollo .

Il giornalista spagnolo Francesc Aguilar, ex vicedirettore di Mundo Deportivo che per anni ha votato per il Pallone d'Oro, ha fatto sapere che Pascal Ferré e Thierry Marchand, rispettivamente caporedattore e redattore di France Football, hanno fatto tappa a Barcellona per informare Messi che è stato il giocatore più votato. Su questa decisione potrebbero divampare polemiche, e chissà - se davvero Leo sarà premiato- la delusione di Cristiano Ronaldo, che dalla sua ha la vittoria dello scudetto con la Juventus e della Nations League con il Portogallo.

Comments