Slavia Praga-Inter, Sensi in dubbio: Conte prepara una mossa a sorpresa

Adjust Comment Print

Per quanto riguarda Sensi, c'è la possibilità che Conte decida di allungare i tempi del rientro, posticipandoli alla sfida di campionato con la SPAL, gara in cui si potrebbe rivedere Politano.

Mercoledì sera alle ore 21.00 alla Eden Arena di Praga, la formazione allenata da mister Jindřich Trpišovský si frapporrà sul cammino dell'Inter che, dopo il ko di Dortmund deve assolutamente vincere avendo solamente 4 punti in classifica contro i 7 dei tedeschi e gli 8 del Barcellona. All'andata fu un gol allo scadere di Barella a fissare il punteggio di 1-1, evitando un ko che sarebbe stato decisivo. Lo Slavia gioca molto bene, si sa difendere e in avanti ha fatto vedere grandi cose. Per il resto titolarissimi in campo e formazione obbligata. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 254), l'emittente satellitare che ha in esclusiva la Champions League.

Pioli dopo Milan-Napoli: "Abbiamo giocato da squadra, Piatek deve reagire"
"Peccato non aver fatto un gol in più perché ci siamo andati vicino più volte" ha commentato a fine partita Pioli . Deve reagire e credere nelle sue qualità, noi dobbiamo metterlo nelle condiizoni di fare meglio.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Comments