Amministrative, ballottaggio a Lamezia e Isola

Adjust Comment Print

Vince chi ottiene più voti, mentre in caso di parità viene eletto primo cittadino il più anziano tra gli avversari: come stabilito dal Viminale; sulla scheda elettorale per i ballottaggi sono presenti solo i nomi dei due candidati senza più lo spazio per le preferenze dei consiglieri comunali. A bordo 15 passeggeri che sono stati raggiunti da una squadra dei Vvf che unitamente al team della Ferrovie dello Stato si è occupa del loro trasbordo.

La proposta arriva dal deputato di Fratelli d'Italia Wanda Ferro secondo cui gran parte dei cittadini sarebbero "impossibilitati ad uscire di casa, e recarsi ai seggi è estremamente rischioso".

Brescia, sortita di Cellino: "Balotelli è nero, sta lavorando per schiarirsi"
Perché nella loro apparente ingenuità sostengono una cosa pericolosa, che esiste una normalità e che questa normalità sia bianca. L'ho preso sognando che fosse un valore aggiunto, ma non speravo assolutamente che fosse quello che doveva salvare la squadra .

Sicuramente l'allerta meteo ha influito tantissimo, fatto sta che, nel ballottaggio a Lamezia Terme è andato a votare 29,98% degli aventi diritto.

Sul voto ha anche influita la scarsa affluenza alle urne. Ho sentito il prefetto Francesca Ferrandino, che ringrazio per l'attenzione che come sempre sta dedicando alla situazione, monitorando l'evolversi delle condizioni meteorologiche e valutando contestualmente le opportune soluzioni tecnico-giuridiche.

Comments