Donati da oggi in prova al Lecce

Adjust Comment Print

Raggiunto nel finale un prezioso pareggio contro il Cagliari, che ha permesso di toccare quota 11 punti e la quartultima posizione, in casa Lecce è tempo di proiettarsi al futuro. Come riportato dallo stesso club salentino, il difensore sarà in prova.

Aereo precipita poco dopo il decollo, almeno 17 morti
L'aereo si è schiantato contro delle case vicino all'aeroporto. Non ci sarebbero, purtroppo, superstiti. Ancora ignote le cause dell'incidente.

Il Lecce ha comunicato che Giulio Donati, difensore classe 1990 svincolato dopo l'ultima avventura in Germania al Mainz, si allenerà con la squadra di Liverani. Lo staff tecnico della formazione salentina valuterà dunque la condizione del calciatore che, in caso di risposte positive potrà essere tesserato a zero. Donati arrivò a Lecce in prestito con diritto di riscatto e chiuse quella stagione con 14 presenze, giocando spesso da laterale di destra nel 3-5-2, e con l'esordio nell'Under 21 azzurra, esperienza culminata nel secondo posto all'Europeo di categoria nel 2013. In precedenza Donati giocò anche nel Bayer Leverkusen. Ora per lui, una nuova grande occasione.

Comments