Fiorentina, infortunio Pezzella: quanto potrebbe stare fuori?

Adjust Comment Print

Durante Hellas Verona-Fiorentina un infortunio a Pezzella ha costretto il difensore viola a lasciare il campo già al 4′ del primo tempo. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Montella.

Brutte notizie in casa Fiorentina: German Pezzella, uscito dal campo domenica scorsa dopo appena quattro minuti di gioco a causa del colpo ricevuto al volto da Samuel Di Carmine, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al viso. Lo rende noto il club viola sul proprio sito ufficiale.

Donati da oggi in prova al Lecce
Come riportato dallo stesso club salentino, il difensore sarà in prova. In precedenza Donati giocò anche nel Bayer Leverkusen . Ora per lui, una nuova grande occasione.

Lo stesso Pezzella ha lasciato il campo quasi in lacrime. "Il calciatore è già stato sottoposto ad accertamenti radiologici e nei prossimi giorni effettuerà nuovo trattamento chirurgico per ridurre la frattura". La Fiorentina può comunque contare su un difensore molto valido come Milenkovic - che può giocare terzino come centrale - anche su un altro difensore tatticamente poliedrico come l'esperto Martin Caceres. Magari con l'ausilio di una mascherina che possa appositamente coprirgli la parte operata, permettendogli così di non rischiare di farsi male nuovamente.

"Pezzella ha subìto un infortunio traumatico forte e dovrà essere operato". Possibile il suo ritorno in campo solo dopo la sosta di Natale.

Comments