Napoli - Champions League - 27 novembre 2019

Adjust Comment Print

Pareggio importantissimo per il Napoli, la squadra azzurra con il pareggio sul campo del Liverpool si avvicina tantissimo agli ottavi di finale di Champions League. La partita si giocherà alle 21 e il Napoli si giocherà il primo posto nel girone. Segui questa diretta testuale per sapere come vedere Liverpool Napoli streaming ed anche in televisione con tutte le ultime dall'Inghilterra. "Spero di fare una chiacchierata con lui prima e dopo la partita". "Siamo molto concentrati e vogliosi di fare bene". Proprio per quello che stanno vivendo ci aspetta una partita difficile.

Matip sta migliorando ma non sarà convocato. Ma avevo deciso di diventare un giocatore del Liverpool.

Il Napoli cosa deve ritrovare essenzialmente?

Elisa Isoardi e l'appello a De Luca: le parole
Ora forse non tutti sanno che il programma prevede che i concorrenti si cimentino in una gara di cucina e non in una di spogliarello.

In 30 anni mai pensato alle dimissioni perché non è mai mancata la fiducia della società e dei giocatori. Mi aspetto un Napoli ancor più forte e carico, se fossi un calciatore proverei a riunire il gruppo e a lottare. A cui hanno un chiesto un parere sulla situazione di caos che stanno vivendo gli azzurri.

Chi vincerà la sfida tattica tra Jürgen Klopp e Carlo Ancelotti? Poi Ancelotti non ha bisogno di consigli, mi farebbe piacere parlargli ma non mi permetterei mai di dargli dei consigli. "E Insigne non gioca perché non poteva giocare".

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski, Ruiz; Lozano, Mertens. All. Come uscire da questa situazione? Siamo tutti protesi a dare il meglio per trovare una soluzione a questo momento non felice. Siamo qui per preparare una partita molto importante per passare il turno in Champions. C'è unità di intenti, quindi prima o poi se ne esce. "La società, la squadra e l'allenatore sanno che devono fare il meglio per superare i problemi avuti".

Comments