Ibrahimovic, rossoneri fiduciosi sul sì dello svedese

Adjust Comment Print

Lo ha comunicato il club sul proprio sito ufficiale, dopo che ieri il calciatore svedese aveva mandato indizi postando sui suoi social la maglia bianco-verde.

Luciano Chiarugi, intervistato da MilanNews.it, ha detto la sua sull'eventuale acquisto di Ibrahimovic da parte del Milan: "È un po' il quesito del momento". Oggi infatti è arrivata la notizia che l'ormai ex attaccante dei Los Angeles Galaxy, al centro di diverse trattative di mercato, è divenuto invece co-proprietario del club che milita nel massimo campionato svedese.

I tifosi del Malmoe contro Ibrahimovic. Le proteste sono state diverse: un water con dentro la sciarpa dell'Hammarby, striscioni e scritte minacciose - tra tutte, quella 'Zingaro devi morire' - fino al rogo della statua di Ibra presente allo stadio di Malmoe che hanno costretto la polizia ad intervenire.

Al Meazza vince la paura di perdere. Milan e Napoli pareggiano 1-1 •
Le sanzioni comminate dalla società, per quanto ci risulta, saranno tutte dell'entità del 25%, non superiore. Nei minuti precedenti al match però, Suso dà forfait e viene rimpiazzato da Ante Rebic .

Sul bomber svedese il Tottenham ha fatto retromarcia ma nelle scorse ore è spuntato anche il Flamengo che sogna la coppia Ibra-Gabigol. "Essere in grado di unirmi a questo club per farlo crescere è divertente ed emozionante".

"È una cosa nuova per noi, ma sicuramente molto eccitante. È troppo presto per dire in che modo contribuirà, ma c'è chiaramente una potenziale collaborazione".

Comments