
Lo ha comunicato il club sul proprio sito ufficiale, dopo che ieri il calciatore svedese aveva mandato indizi postando sui suoi social la maglia bianco-verde.
Luciano Chiarugi, intervistato da MilanNews.it, ha detto la sua sull'eventuale acquisto di Ibrahimovic da parte del Milan: "È un po' il quesito del momento". Oggi infatti è arrivata la notizia che l'ormai ex attaccante dei Los Angeles Galaxy, al centro di diverse trattative di mercato, è divenuto invece co-proprietario del club che milita nel massimo campionato svedese.
I tifosi del Malmoe contro Ibrahimovic. Le proteste sono state diverse: un water con dentro la sciarpa dell'Hammarby, striscioni e scritte minacciose - tra tutte, quella 'Zingaro devi morire' - fino al rogo della statua di Ibra presente allo stadio di Malmoe che hanno costretto la polizia ad intervenire.
Al Meazza vince la paura di perdere. Milan e Napoli pareggiano 1-1 •
Le sanzioni comminate dalla società, per quanto ci risulta, saranno tutte dell'entità del 25%, non superiore. Nei minuti precedenti al match però, Suso dà forfait e viene rimpiazzato da Ante Rebic .
Sul bomber svedese il Tottenham ha fatto retromarcia ma nelle scorse ore è spuntato anche il Flamengo che sogna la coppia Ibra-Gabigol. "Essere in grado di unirmi a questo club per farlo crescere è divertente ed emozionante".
"È una cosa nuova per noi, ma sicuramente molto eccitante. È troppo presto per dire in che modo contribuirà, ma c'è chiaramente una potenziale collaborazione".
Comments