Lite con un vicino di casa, Fedez imputato a Milano

Adjust Comment Print

Ora Fedez si ritrova in tribunale, per la lite con il vicino oggetto di una denuncia incrociata. La lite è avvenuta in zona Tortona intorno alle 6 del mattino del 12 marzo 2016.

Fedez è imputato per lesioni provocate al vicino di casa a Milano e dovrà presentarsi di nuovo davanti al giudice di pace del capoluogo lombardo.

Nella scorsa udienza a testimoniare c'era il cantante Fabio Rovazzi, presente al momento dello scontro insieme a una decina di altri amici. Nell'imputazione a suo carico, si legge che lui avrebbe aggredito il vicino di casa dopo che quest'ultimo si era affacciato alla sua porta per via della musica alta che proveniva dell'appartamento, causandogli anche un trauma cranico lieve.

Barella, intervento perfettamente riuscito. Il comunicato del club
Operazione eseguita perfettamente per il centrocampista dell'Inter che nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione. Intervento perfettamente riuscito per Barella , come ha comunicato la società attraverso il proprio sito ufficiale.

Rovazzi nell'ultima udienza ha testimoniato a favore di Fedez, nonostante fosse chiamato dalla parte offesa.

Secondo Rovazzi, l'uomo sarebbe entrato nell'appartamento per poi colpire in volto il marito di Chiara Ferragni. Dopo l'aggressione Rovazzi si sarebbe seduto sul divano e avrebbe chiamato l'ambulanza per l'amico.

Comments