Morta la mamma di Raoul Bova

Adjust Comment Print

"Risate, abbracci e fiori", con queste parole Raoul Bova annuncia su Instagram la morte di sua madre Rosa.

Grave lutto per Raoul Bova.

Dopo la morte del padre, avvenuta nel 2018, Raul Bova è stato colpito da un altro lutto: è morta la sua mamma. Nessuna notizia ufficiale, ma un tenero ricordo: "Mi piace ricordarti così mammina mia..." Un dolore che l'attore non aveva mai superato del tutto a cui si aggiunge, oggi, anche quello legato alla perdita della mamma.

Donati da oggi in prova al Lecce
Come riportato dallo stesso club salentino, il difensore sarà in prova. In precedenza Donati giocò anche nel Bayer Leverkusen . Ora per lui, una nuova grande occasione.

Tra i tanti commenti commemorativi anche quello della compagna di Bova, l'attrice Rocio Morales che nel suo account sui principali social network ha scritto: "Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere..."

La signora Rosa era originaria di Acerra, in provincia di Napoli, e si era trasferita a Roma prima della nascita di Raoul. "Grazie per essere stata un' "anima rock" ...come dicevo sempre io". E' morta Rosa, a darne l'annuncio lo stesso attore che sui social ha postato uno scatto in bianco e nero in cui è insieme a lei: entrambi in sella a una moto sorridono felici e spensierati.

Raoul e Rocio hanno vissuto la loro relazione sempre lontano dai riflettori, postando solo raramente scatti che raccontano la vita privata.

Comments