Piccolo incidente per Leone, Chiara Ferragni: "Ho perso 20 anni di vita"

Adjust Comment Print

Lo sa bene, ora, anche Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, che ha fatto spaventare i genitori sbattendo la testa in casa. "Sta bene, adesso. E' stato un pomeriggio intenso" aggiunge la Ferragni.

"Ho perso vent'anni di vita" ha esordito così Chiara, sconvolta, raccontando quello che è accaduto.

Insomma, tanta paura, ma fortunatamente nulla di grave. Come ha fatto sapere la stessa influencer tramite Instagram stories, il bambino ha riportato una lesione alla fronte ed è stato portato subito al pronto soccorso.

Black Friday 2019 : sconti e promozioni per il 29 Novembre
Nei giorni che precedono il Black Friday andate a curiosare nei negozi, segnandovi il prezzo della merce che vi interessa. Il Black Friday è proprio il giorno nel quale si ha la possibilità di approfittare degli sconti più rilevanti.

Sei punti di sutura alla testa. Leo sta bene, è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa.

Dopo questa spiegazione di Chiara, comunque, è intervenuto Fedez: "Va beh detta così sembra tragica!" La coppia ha però dovuto annullare alcuni impegni. L'imprenditrice digitale ha spiegato ai fan i motivi della sua assenza oggi sui social, visto che aveva promesso di parlare del suo documentario in uscita. "Sembra un pallone da basket, ma sta bene".

I due hanno passato l'intero pomeriggio e la sera con lui, annullando anche la partenza prevista per la Lapponia. Su quasi 30.000 mamme intervistate in 11 Regioni d'Italia, il 6,3% delle mamme di bambini di età inferiore a 6 mesi ha dichiarato di essersi rivolto a un medico (pediatra o altro) e/o al pronto soccorso per un incidente domestico occorso al proprio figlio e la prevalenza cresce raggiungendo il 19,8% sopra l'anno di età.

Comments