Slavia Praga-Inter, Conte: Barça? Avremo gli 80mila. Ora penso alla SPAL

Adjust Comment Print

Di contro, lo Slavia Praga vuole dimostrare ancora una volta ostacolo fastidioso e mettere il bastone tra le ruote alla macchina nerazzurra. Nell'incontro di Mercoledì 27 Novembre si disputa, alle ore 21:00, il match tra Slavia Praga e Inter valevole per la quinta giornata del Gruppo F della Champions League 2019/2020.

Inter seconda a quota 7 punti, come il Dortmund, a -4 dal Barcellona prossimo avversario nell'ultimo appuntamento della fase a gironi. La partita in programma all'Eden Arena di Praga sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Arena e Sky Calcio 3.

Alta tensione tra i tifosi Atalanta e Dinamo Zagabria: 12 feriti lievi
Secondo quanto riferito dalla polizia e diffuso da Sky Sport , le condizioni dei feriti non sono gravi. Circa 150 tifosi croati trovati senza biglietto sono stati tenuti all'esterno dell'impianto.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po' fare e si arriva a scoprirli. Grazie a questa sua decisione, i padroni di casa hanno pareggiato chiudendo il primo tempo sul risultato di uno a uno. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

A Praga si è conclusa Slavia-Inter, ecco quanto accaduto nella sfida di Champions 2019-20, attraverso la sintesi ed il video con gli highlights del match appena terminato 1-3, dove la squadra di Conte ha strappato un successo fondamentale in terra ceca.

Comments