Tragedia durante un reality show, muore top model e attore

Adjust Comment Print

Come riportato nelle ultime ore da molte pagine d'informazione, l'attore e modello taiwano-canadese Godrey Gao è morto a soli 30 anni mentre stava partecipando a un reality show cinese nelle prime ore di mercoledì 27 novembre, davanti agli occhi increduli degli altri concorrenti e del pubblico televisivo. La tragedia nella città cinese di Ningbo.

Stando a quanto scrive la CNN, che riprende una nota stampa di JetStar Entertainment, Gao si è improvvisamente accasciato a terra durante il programma. È stato portato di corsa in ospedale dove è stato constato il decesso, secondo la sua agenzia.

Alta tensione tra i tifosi Atalanta e Dinamo Zagabria: 12 feriti lievi
Secondo quanto riferito dalla polizia e diffuso da Sky Sport , le condizioni dei feriti non sono gravi. Circa 150 tifosi croati trovati senza biglietto sono stati tenuti all'esterno dell'impianto.

Nato a Taiwan, Gao conquistò la notorietà in un primo tempo tra le giovani generazioni diventando nel 2011 il primo modello maschile asiatico per il marchio della maison francese Louis Vuitton. In seguito, nel 2013, aveva recitato nel film Shadowhunters - Città di ossa.

In Cina, da ultimo, era famoso anche per la popolare serie tv Remembering Lichuan, fino a guadagnarsi il soprannome di "marito della nazione".

Comments