Ultime Milan, Duarte operato al calcagno: out 3-4 mesi

Adjust Comment Print

Il difensore brasiliano si era infortunato in allenamento a Milanello in questi giorni, inizialmente non sembrava fosse qualcosa di grave, ma gli esami successivi hanno evidenziato un problema al calcagno che ha richiesto un intervento chirurgico. Il difensore sudamericano è stato operato al tendine d'Achille in Svezia. Per le ultime notizie sul campionato di Serie A-- clicca qui!

AC Milan comunica che nella giornata odierna Léo Duarte è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del calcagno all'inserzione del tendine achilleo sinistro presso la Alfredson Tendon Clinic di Umeå (Svezia). Il club rossonero, che a gennaio cerca un rinforzo sul mercato, dovrà fare a meno del centrale per almeno tre mesi. Håkan Alfredson alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscita. Con Duarte indisponibile il reparto dei centrali difensivi si riduce ulteriormente: Caldara non è ancora rientrato, Gabbia deve ancora debuttare.

Slavia Praga-Inter, Sensi in dubbio: Conte prepara una mossa a sorpresa
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva , Gagliardini , Brozovic , Vecino , Biraghi; Lautaro, Lukaku. All'andata fu un gol allo scadere di Barella a fissare il punteggio di 1-1, evitando un ko che sarebbe stato decisivo.

Nel mese di agosto i rossoneri hanno acquistato il difensore classe 1996, per farlo hanno dovuto sborsare 11 milioni di euro. Il posto fisso non lo ha trovato con il Milan e il campo lo ha visto poche volte.

Comments