Black Friday: le migliori offerte Amazon in tempo reale

Adjust Comment Print

In media si stimano almeno 16 milioni di italiani che acquisteranno qualcosa in occasione dei "super-sconti", spendendo in media circa 107 euro a testa. La società (lo riporta 'HDblog.it') ha pensato di lanciare un paio di promozioni per festeggiare l'importante traguardo raggiunto, approfittando anche del venerdì nero e del lunedì cibernetico. Alla faccia della crisi, suggerisce qualcuno.

Il Cyber Monday su Amazon dovrebbe replicare la stessa formula applicata per il Black Friday: in sconto quindi avremo tutta una serie di prodotti selezionata dall'amazzone e racchiusi all'interno di un'apposita pagina che permetterà agli utenti di tenere sotto controllo tutti gli sconti. Come funziona e cosa cambia rispetto al Black Friday e, sopratutto, quali sono le migliori offerte proposte dal re degli e-commerce? Questi dati "ci dicono che solo dove ci sono stati sconti molto allettanti si è registrato un rialzo effettivo - dice il presidente Unc Massimiliano Dona - mentre per le altre voci, dalle calzature all'abbigliamento, si è trattato soprattutto di un anticipo sugli acquisti di Natale".

Questi gli acquisti preferiti: il 45% si dedicherà ai prodotti tecnologici, cui seguono i prodotti di moda (il 26%), gli elettrodomestici (il 25%), i mobili e i prodotti per la casa (il 15%) e infine i viaggi, al 10% (in crescita di due punti percentuali sul 2018).

La realtà virtuale e le mucche: secondo i russi 'producono più latte'
Praticamente è ciò che fa da sempre il mondo dell'intrattenimento con gli esseri umani per tenerli buoni, ma non tergiversiamo. Non resta che attendere la prova empirica che "l'erba della realtà virtuale è davvero più verde".

La grande selezione di offerte a disposizione dei clienti di Amazon continua per tutto il weekend fino all'intera giornata di Cyber Monday, lunedì 2 dicembre, con migliaia di nuove offerte in diverse categorie.

Ancora una volta sarà Amazon il portale più cliccato.

Comments