Formula 1, Honda rinnova con Red Bull fino al 2021

Adjust Comment Print

La Honda ha confermato che continuerà a fornire con le sue power unit, Red Bull e Toro Rosso in Formula 1 anche nella stagione 2021.

Rinnovo Honda - È un dolce risveglio per il team di Milton Keynes e per Liberty Media.

Il tutto portò al divorzio, non senza strascichi polemici, con il team di Woking, accordandosi con la Toro Rosso nella scorsa stagione; una sorta di laboratorio in vista del passaggio più importante, ovvero la fornitura alla Red Bull a partire da questo 2019.

Al Meazza vince la paura di perdere. Milan e Napoli pareggiano 1-1 •
Le sanzioni comminate dalla società, per quanto ci risulta, saranno tutte dell'entità del 25%, non superiore. Nei minuti precedenti al match però, Suso dà forfait e viene rimpiazzato da Ante Rebic .

Il nuovo corso regolamentare che verrà introdotto nel 2021 ha messo in allarme l'intero circus.

Nonostante l'annata positiva, come è stato anticipatamente spiegato proprio il successo ottenuto da Max Verstappen in Brasile ha convinto la Honda a proseguire il proprio cammino nella categoria regina del Motorsport. La decisione di rientrare, dapprima in sperimentazione con Toro Rosso ed in seguito con Red Bull, ha portato i frutti sperati e la doppietta di Interlagos ha rappresentato il coronamento del duro lavoro di sviluppo.

Oltre alle tre vittorie di Max Verstappen di quest'anno e ad una manciata di podi, con la Toro Rosso il motorista giapponese ha conquistato tre podi (mancando il gradino più alto), con Daniil Kvyat e Pierre Gasly che sono arrivati rispettivamente terzo e secondo rispettivamente in Germania e Brasile.

Comments