Cagliari, Nainggolan: "Dimostrerò all'Inter che si è sbagliata"

Adjust Comment Print

TRA PASSATO E FUTURO - "Sarei potuto andare alla Fiorentina o in tante altre squadre, ma il problema di mia moglie ha reso la scelta più semplice". Lei abita a Cagliari e così ho scelto di starle vicino scegliendo la sua città.

Poi il calciatore belga si è poi espresso sul suo allontanamento dalla nazionale: "Ho fatto la mia scelta, ho giocato un buon europeo, ma non sempre sono stato accettato".

"Radja Nainggolan è uno dei centrocampisti più forti del nostro Campionato che ha ritrovato a Cagliari, nel club che lo ha lanciato in Serie A, la sua forma migliore".

Montella e l’altalena Fiorentina: "La squadra è compatta. Reagiremo"
In più ci saranno palestre, piscine, strutture medici, uffici del club, una foresteria e anche 2 mini-stadi . Un punto nelle ultime tre giornate, due clamorosi tonfi in serie con Cagliari e Verona .

È finito ben prima del previsto il matrimonio tra l'Inter e Radja Nainggolan che la scorsa estate, fuori dal progetto Conte, ha preferito tornare nella 'sua' Cagliari. Detto, fatto. La vittoria del premio come miglior giocatore del campionato italiano nel mese di novembre è una grande prova di forza per il centrocampista di origini indonesiane. "Per fortuna sembra che stia andando tutto bene". "Non so se riuscirò a chiudere qui la carriere, ancora non ho questi pensieri". Dovremo aspettare la fine della chemioterapia per vedere se ci sono complicazioni. Io provo ad essere più presente, per quanto mi è possibile, per i bambini, mi concentro molto su di loro. "Ho preferito andare in una squadra di cui conoscevo i metodi e dove abitava mia moglie". "Non è facile perché spesso siamo a casa senza di lei ed è importante non soffrano troppo", ammette il Ninja.

La gente pensa che il problema fossi io, ma se chiedete a qualsiasi giocatore vi dirà che non ho mai portato problemi. "Disse che non poteva darmi lo stesso ruolo che avevo a Roma e che in panchina avrei creato problemi.Una spiegazione senza valore. è davvero pazzo".

Comments