Sanremo 2020: Diletta Leotta potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione

Adjust Comment Print

Nel 2016 la nota giornalista Diletta Leotta è stata protagonista di uno scandalo: il suo cellulare è stato hackerato e alcune foto private che la ritraevano in atteggiamenti intimi facevano il giro del web. Il commento ha inevitabilmente generato un caos mediatico. Poi, per evitare ogni equivoco, ha aggiunto: "Naturalmente Paola fammi dire che - ci pensavo ora vedendo tutte queste donne che sanno raccontare lo sport - che il tuo giudizio su Diletta Leotta è tuo, non di Tv Talk".

Attaccata sui social, la Ferrari ha ribadito la sua posizione sul ritocco estetico. Bella lo è ma anche dimostrato di essere molto brava. Capitolo chiuso? Nemmeno a parlarne perché qualche tempo dopo la conduttrice Rai ha attaccato nuovamente.

Che cosa è successo al London Bridge
A fermare l'uomo , prima di Scotland Yard , alcune persone in abiti civili, che avrebbero ingaggiato una colluttazione. Scotland Yard al momento fa riferimento sul suo account Twitter a "un incidente", invitando a evitare la zona.

Non che nelle precedenti edizioni fossero mancate bellezze italiane sul palco, sembra che la direzione artistica di Amadeus sia diretta alla tradizione ed è già praticamente confermato il primo nome delle due, quella Diletta Leotta che sembra più una presenza da co-conduttrice che da vera valletta. La conduttrice ha commentato la possibile scelta della collega per la conduzione di Sanremo con Amadeus. "Visto il peso che Presta ha con i suoi artisti nella composizione del cast del Festival sarà interessante vedere se alla fine prevarranno gli affetti familiari o gli interessi di scuderia". E spesso ci sono anche donne che fanno dei programmi pessimi. Se nei giorni scorsi circolava il nome di Vanessa Incontrada, richiesta a furor di popolo, sul nuovo numero del settimanale Chi si parla invece della bionda icona della tv sportiva, amatissima dal pubblico maschile. "Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie".

Comments