
Con sia Bartosz Bereszynski che Fabio Depaoli ai box per infortunio, la Sampdoria dovrà trovare soluzioni alternative per ricoprire il ruolo di terzino destro nelle prossime partite. Lì è iniziata la mia carriera.
Otto punti nelle ultime quattro partite sono il bottino prezioso di una Sampdoria che domani va a Cagliari con la consapevolezza che basta un passo falso per tornare nella zona calda: "Essere fuori dalle sabbie mobili non significa essere salvi". Vieira è recuperato. Linetty lo conoscete voi meglio di me. "Ho ricordi splendidi. Devo essere grato a tutta la Sardegna e alla società che mi ha accolto in quegli anni", la sua dichiarazione d'affetto. I ballottaggi ci sono, mi fanno felice e tengono sulla corda i ragazzi. Faragò sta bene, non ha avuto grandissimi problemi e si è allenato nel modo giusto; sarà lui a sostituire Cacciatore. So che i ragazzi mi seguono. Siamo ancora con l'acqua alla gola.
Con la partita di domani inizia un ciclo intenso da qui alla sosta: "Ho un buon gruppo che sta lavorando con grande entusiasmo e professionalità, dobbiamo fare di tutto per passare un buon Natale". A Lecce il Cagliari ha giocato una gara combattuta, vedendo poi com'è andata ieri contro la Fiorentina, il nostro punto è veramente importante.
MILAN - Hernandez: "Il Napoli era pista molto calda, parlai con Ancelotti"
Quando è uno come Maldini che ti sceglie ti dà fiducia, il Real è stato un passaggio importante. Maldini è un mito, probabilmente il più grande giocatore nel suo ruolo.
MERITI SAMPDORIA NON RICONOSCIUTI - "Lamentele di Marino e Gasperini?"
E' capitato diverse volte che le squadre sconfitte recriminassero per le maggiori occasioni create: "E' malcostume italiano, dobbiamo giustificare sempre il perché si perde ai nostri datori di lavoro e ai tifosi".
Comments