Francesco Facchinetti piange da Caterina Balivo Vieni da me

Adjust Comment Print

Caterina Balivo non è solo una delle presentatrici più apprezzate del nostro paese, è ormai diventata una vera e propria icona di stile e ogni pomeriggio riesce a sorprendere i fan con dei look glamour e fashion sfoggiati su Rai 1 a "Vieni da me". Complice il clima frizzante in studio, la Balivo ha lanciato un servizio scimmiottando Barbara d'Urso. La conduttrice ha sorpreso tutti, lanciandosi in una divertente imitazione della collega durante l'ultima puntata della trasmissione. Francesco conclude dicendo che dopo quel momento ha iniziato a vivere intensamente tutto avendo paura forse della morte.

Gli occhi lucidi, la voce rotta dal pianto e la confessione: "Il mio amico se n'è andato in 6 mesi a causa di una malattia bastarda", ha confessato la Facchinetti alla Balivo anche lei molto provata dal dramma del suo ospite e con evidenti lacrime sul viso. Toni sarcastici e battute hanno caratterizzato la lunga intervista. "E a settembre io sono andato al suo funerale". Il riferimento è stato notato dal popolo del web su Twitter, sottolineando la simpatica imitazione della Balivo.

TikTok, finge tutorial make-up per parlare dei lager in Cina
TikTok si trova sotto i riflettori mediatici dopo che la diciassettenne Feroza Aziz ha affermato di essere stata censurata dopo una denuncia velata da parte sua.

"Esclusivo! Choc!", ha chiosato con ironia Caterina nel lanciare un filmato relativo all'ospite Covatta. Il comico ha raccontato svariati aneddoti ed imitato diversi personaggi dello spettacolo, in particolare Maurizio Costanzo. Nella didascalia ha poi scritto: "Guardate cosa mi ha mandato la mia mammina da Aversa?" La Balivo concludendo l'intervista ha ammesso: "Vorrei capire come si fa a fare un'intervista seria con lui".

Comments