Parigi, evacuata Gare du Nord per pacco sospetto

Adjust Comment Print

Dopo l'attacco sul London Bridge, ieri è scattato l'allarme bomba alla Gare du Nord di Parigi e a L'Aja, in Olanda, dove un uomo ha accoltellato tre minorenni nella via dello shopping.

EL, La Roma espugna Istanbul: 3-0 al Basaksehir
Il Basaksehir è primo con 7 punti , mentre il Wolfsberg chiude il raggruppamento con 4 punti raccolti in altrettante partite. La squadra di Fonseca in campo europeo viene dalla sconfitta per 2-1 proprio contro i tedeschi in trasferta.

All'interno della stazione ferroviaria Gare du Nord di Parigi è stato ritrovato un borsone contenete un ordigno esplosivo definito "rudimentale" dalla polizia. Non si hanno per ora ulteriori informazioni dai media francesi. Secondo Le Figaro, la stazione parigina è stata evacuata per pochi minuti. La società ha precisato che questo era il "secondo o terzo" allarme di questo tipo ma qualcosa ha fatto "crescere questo allarme". L'evacuazione di una delle più importanti stazioni dei treni della capitale francese, come riporta il Corriere della Sera, è durata una quarantina di minuti.

Comments