Verona - Roma 0-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Adjust Comment Print

In partite come questa sono decisivi gli episodi e quelli sono stati tutti a vantaggio della Roma. Tu hai questa voglia di dominare la partita, perché cambiare? "Abbiamo sofferto molto, ma abbiamo fatto bene e avuto un ottimo atteggiamento". Non ho capito molto bene la domanda. "Sì, parlo sempre ai miei giocatori dicendo che la cosa più importante è lottare tutti insieme". La profondità è più importante della circolazione. E' vero che io voglio un gioco con la palla, giocando sempre alla porta avversaria. Loro hanno qualità e se fai errori come abbiamo fatto noi queste partite le perdi.

"Si, sono due squadre molto simili". Ci auguriamo di continuare così ma dobbiamo rimanere umili e concentrati su ogni partita.

Dopo la fatica di giovedì non era facile vincere una partita sporca come questa.

La sconfitta con l'Atalanta ha aiutato a confrontarsi col Verona?

Lite con un vicino di casa, Fedez imputato a Milano
Secondo Rovazzi , l'uomo sarebbe entrato nell'appartamento per poi colpire in volto il marito di Chiara Ferragni . Rovazzi nell'ultima udienza ha testimoniato a favore di Fedez , nonostante fosse chiamato dalla parte offesa.

"Sì, chi lo conosce sa quanto è forte.

La partita con la Fiorentina lo ha dimostrato, una volta di più". È una squadra tosta: sarà una partita difficile.

Oggi sul quotidiano "L'Arena" l'argomento più importante rimane il possibile recupero di Kumbulla per l'incontro con la Roma Il forte centrale gialloblù, infortunatosi nei primi minuti della partita casalinga contro il, Brescia, già da qualche giorno lavora con il gruppo e potrebbe tornare disponibile nel match contro i giallorossi.

Ricordiamoci che veniva da un periodo con molti acciacchi muscolari: "adesso sta acquisendo la forma migliore", ha spiegato poi l'allenatore del Verona. Oltre alla Juve, ci sarebbe ora anche la Lazio che avrebbe offerto in cambio il centrocampista Berisha.

Comments